CHI TROVA UN PARTNER, TROVA UN TESORO

28 Febbraio 20220
F06268A4-F74C-4027-9D7F-DD356ED706D4

Una articolata rete di alleanze globali è, insieme all’attenzione alla sostenibilità, al costante sviluppo di nuove soluzioni e alle strategie di comunicazione, uno dei fattori-chiave per la crescita di un distributore di ingredienti per la cosmetica nel contesto del competitivo panorama contemporaneo.

Pharma Cosm Polli è un’azienda storicamente vocata alla commercializzazione di ingredienti cosmetici per l’industria italiana ed estera, con una particolare dedizione per quelli naturali. Dal 1995 si è adattata ai bisogni
del mercato seguendone insieme ai partner le tendenze in continua evoluzione. «In questi ultimi anni – ha detto a Kosmetica l’amministratore delegato Paolo Polli, – il mercato si è ulteriormente rinnovato e modificato, ed è soprattutto l’interazione con il cliente a essersi evoluta. Abbiamo spostato la comunicazione e la pubblicità, verso i canali digitali, come il nostro nuovo sito pharmacosm.it, che è stato recentemente aggiornato e ottimizzato in modo da offrire alla clientela la possibilità di esplorare e di approfondire il nostro ricco portafoglio di prodotti».

Alla luce di quanto detto, quali sono le strategie di crescita di PCP?
Il rapporto con i nostri partner, specialmente con quelli storici, è estremamente saldo. Lo sviluppo dei nuovi ingredienti è alla base della nostra crescita e ne siamo direttamente coinvolti, fornendo ai partner idee e feedback
che spesso arrivano dai nostri stessi clienti. Alle fondamenta del successo di Pharma Cosm Polli c’è l’attenzione per
tutte le piccole realtà aziendali, anche le più piccole farmacie, e al contempo l’approvvigionamento da partner
posizionati in tutto il mondo, dal Brasile al Giappone, con la possibilità di fornire un ventaglio di specialità molto vasto, sempre in aumento.

Continua a leggere, scarica l’articolo completo

Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

20 − 17 =